Benvenuti su Eco Natura Bio

Vi racconto come cerco di vivere in Armonia con la Natura anche risiedendo in una grande città perché, chi vive in Armonia con la Natura, è più felice!

giovedì 3 marzo 2011

I produttori Eco Bio: Nour Beauty and Cosmetics Lab.


La cosa interessante della Nour oltre ad essere un'azienda italiana, della provincia fiorentina, è che importa prodotti a base di sapone di Aleppo non solo allo stato solido (i famosi cubi) e in diverse percentuali di olio di alloro (20%, 30%, 50%), ma che presenta anche altri prodotti allo stato liquido:

- il sapone liquido di Aleppo
- lo shampoo
- la mousse di Aleppo
- il sapone intimo
- il bagnodoccia
- il dermolatte lenitivo
- tutti questi prodotti esistono anche in taglia mini da viaggio
- e i meravigliosi Aleppini
Gli Aleppini sono dei mignons dai disegni arabeggianti e vaghi (ogniuno diverso dall' altro e prodotti a seconda dell' estro momentaneo dell' atrigiano) sono molto belli e tradizionalmente utilizzati come dono ad ospiti o decorazione dei locali toilette e sono dei saponi di Aleppo a tutti gli effetti.
In Siria, secondo la tradizione, vengono anche conservati nei cassetti sia per rinfrescare che per tener lontane le tarme dai tessuti.
La Nour comprende inoltre una vasta gamma di altri prodotti: fanghi, loofah, sali, trattamenti per il viso e corpo ispirati dal rituale Hammam.

Il significato di Nour è “luce” ed è stato scelto come richiamo al concetto di forza e purezza della Natura, alla positività ed al calore della vita.

Tutti i prodotti sono certificati Ecobiocosmesi da ICEA


http://www.nour.it/

Nessun commento:

Posta un commento