Benvenuti su Eco Natura Bio

Vi racconto come cerco di vivere in Armonia con la Natura anche risiedendo in una grande città perché, chi vive in Armonia con la Natura, è più felice!

venerdì 18 febbraio 2011

I produttori Eco Bio: Bioearth.

Bioearth è un'azienda italiana nata per diffondere uno stile di vita armonioso e promuovere l'utilizzo di prodotti puri, realizzati con ingredienti e metodologie naturali. Nel rispetto dell'Uomo, del Pianeta e della Società, i prodotti Bioearth contengono materie prime di elevata qualità, ricche di principi attivi ed a basso impatto ambientale.
Bioearth crede nella vita e nella salute delle persone, proponendo dei prodotti naturali ed efficaci, diffondendo una cultura della prevenzione e della preparazione del proprio corpo alla vita.


Ricerca e sviluppo: da sempre il settore più importante e dinamico dell'azienda. Bioearth collabora con medici, università e laboratori in Italia e nel mondo per realizzare prodotti efficaci e innovativi nel pieno rispetto della Natura.
Materie prime: ogni materia prima viene attentamente valutata sotto il profilo nutrizionale, farmacologico, tossico logico e microbiologico. Solo gli ingredienti che superano i rigorosi standard Bioearth vengono utilizzati per realizzare i prodotti.
Provenienza: laddove possibile, Bioearth privilegia materie prime vegetali provenienti da coltivazioni biologiche o organiche certificate e controllate.
Produzione: tutti i prodotti Bioearth sono autorizzati e certificati. La produzione avviene nel pieno rispetto della natura secondo criteri tradizionali ed olistici.
Controllo: il continuo monitoraggio delle materie prime, dei processi produttivi e dei prodotti finiti assicura la massima qualità di ogni singolo prodotto.
Additivi e Eccipienti: da sempre Bioearth propone prodotti 100% naturali privi di additivi sintetici, edulcoranti, aromi artificiali o coloranti. I conservanti sono utilizzati solo se strettamente necessario per salvaguardare la stabilità del prodotto e, di conseguenza, la salute del consumatore.
Confezioni: sono realizzate in materiali riciclabili come flaconi in vetro e PETG, per preservare la qualità del prodotto. Per salvaguardare l'ambiente, la scatola esterna è utilizzata solo se funzionale alla protezione del prodotto.

Le due linee viso:




Nessun commento:

Posta un commento